Eventi Anonimi

L’Anonima Fotografi è sempre in attività, e vogliamo quindi condividere con voi gli eventi che stiamo organizzando e che arriveranno a breve, sperando che ci farete compagnia e parteciperete insieme a noi!
Il calendario è sempre in aggiornamento, quindi… state attenti!!!
Per le informazioni riguardanti gli eventi che seguono potete compilare il form nella pagina dei contatti, vi risponderemo il prima possibile!
#stayanonima

Merry Kitschmas – Contest di Natale

08/12/2024 – 06/01/2025

Un contest sul Natale ma ben diverso dai soliti: non vogliamo dolcezza e meraviglia, ma vogliamo che ci mostriate il peggio del peggio di ciò che trovate in giro, in poche parole vogliamo vedere il Natale più trash che potete mostrarci!!!
Nel periodo che va dall’8 dicembre al 6 gennaio potrete postare le vostre foto su Instagram taggando @anonimafotografiaq ed usando gli hashtag #merrykitschmas e #contestanonimo
In palio ricch… anzi… poveri premi e cotillon!!! Fate del vostro peggio!!!

Uscita Anonima – SAN BENEDETTO IN PERILLIS

02/02/2025

Per la serie “Uscite Anonime” stavolta vi proponiamo un piccolo e meraviglioso
borgo non molto distante da L’Aquila: San Benedetto in Perillis.
Unitevi a noi per scoprire questa piccola gemma, ci saranno delle attività molto interessanti e, come al solito, passeremo qualche ora tra fotografia e non, tutto ovviamente alla maniera dell’Anonima!
Si visiterà lo splendido borgo e sarà lanciato un contest per i tesserati all’Anonima Fotografi (o per chi si tessererà in loco) a cui farà seguito una lettura portfolio con la possibilità di essere pubblicati sulla nostra rivista, l’Anonimag!
Che aspettate?
Appuntamento il 2 febbraio alle 11:00 presso piazza Don Luigi Sturzo!

#stayanonima

La cianotipia

05/2025

Un workshop sulla fantastica tecnica della cianotipia, nel quale potrete cimentarvi nella realizzazione di cianotipi e nelle varie possibilità che essi offrono. Stay tuned!!!

La fotografia stenopeica

04/2025

Un workshop sulla fotografia stenopeica, nel quale i partecipanti potranno creare la propria macchina fotografica e ne usciranno affascinati e… traviati!